Comunicazione rinvio Congresso CID Italia Torino 16-17 Aprile 2020

XXV CONGRESSO NAZIONALE CID ITALIA

Le sfide del futuro nel management delle professioni infermieristiche e sanitarie: clinica, ricerca, etica ed organizzazione

16-17 Aprile 2020 – Aula Magna Cavallerizza Reale – Torino


Carissimi colleghi

l’emergenza del COVID 19 ci vede tutti coinvolti in uno sforzo collettivo nazionale che non ha precedenti per l’applicazione delle misure di contenimento e l’assistenza da garantire ai cittadini, per queste ragioni riteniamo giusto rinviare e riprogrammare fin d’ora il nostro Congresso Nazionale previsto a Torino il 16-17 Aprile 2020 a dopo il periodo estivo. Seguiranno successive comunicazioni in merito alle date precise.

Tutte le iscrizioni pervenute fino ad oggi verranno ovviamente considerate valide per le nuove date ed anche i lavori scientifici pervenuti saranno considerati validi.

Quanto sopra, anche, in linea con i provvedimenti nazionali e regionali che si stanno adottando in questo periodo.

Abbiamo comunque deciso di non rinviare la messa in rete del nuovo sito della Società scientifica, il 16 Aprile 2020 lo renderemo operativo ufficializzando la nuova denominazione ed il nuovo logo.

L’Assemblea degli iscritti per l’approvazione del bilancio, prevista per il 28 Marzo 2019 nella sede OPI Roma è rinviata per problematiche legate all’emergenza COVID 19 e sarà riconvocate, anche in via telematica, superato il periodo di emergenza.

Termino questo breve comunicato cogliendo l’occasione per ringraziare tutti i colleghi per l’impegno quotidiano che stanno mettendo in campo con abnegazione e grande professionalità e senso etico-sociale.

 

Il Presidente CID Italia a nome di tutto il

Consiglio Direttivo e Comitato scientifico

Bruno CAVALIERE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su